About me

«Dove mi trovo?»

Fab + The Writing Machine è un personal-lit blog, nato nel maggio 2015 allo scopo di condividere opinioni, idee e consigli riguardanti il mondo della scrittura e della lettura. Il suo nome è un chiaro omaggio alla band Florence + The Machine, modificato per includere il nome dell'autore e la passione che lo ha spinto ad aprire questo spazio web.

«E tu saresti...?»

Mi chiamo Fabrizio. Ho venticinque anni e vivo in Italia. Sono uno studente, ma sebbene passi il mio tempo tra formule matematiche ed equazioni ho sempre amato la lettura e, soprattutto, la scrittura. In questo spazio vorrei poter condividere a 360° (a proposito) questa passione, interagendo con tutti voi, pubblicando alcuni miei scritti inediti e discutendo di aspetti che riterremo interessanti. High fantasy, sci-fi e distopico sono i generi che più preferisco, ma in pratica leggo di tutto.
Su Goodreads trovate una lista (in costante aggiornamento) di alcuni libri letti che ho trovato interessanti e ciò che vorrei leggere in futuro. A proposito, qui sotto e nella sidebar alla vostra destra trovate i social link. Sentitevi liberi di usarli!

Vi ricordo che questo blog usa cookies per migliorare la vostra permanenza. Per maggiori info, date un'occhiata alla COOKIE POLICY.